Filo Arabo
 
 

Programma corso Filo Arabo

Il corso prevede l'insegnamento teorico-pratico del trattamento per l'epilazione con il filo. Ha una durata totale di una giornata, divisa in due teoria / pratica , in modo tale da potersi esercitare e poi poter rivedere insieme le difficoltà incontrate di pratica andando a migliorare e perfezionare l'esecuzione del l'epilazione con il filo.

Durante il corso vedremo la tecnica di epilazione con il filo,quali sono le parti del corpo in cui possiamo utilizzare questa tecnica, per quale tipo di pelle e in quali situazioni utilizzarla e, infine, come andare a definire il sopracciglio.

Il filo Arabo o filo orientale è ad oggi una delle tecniche di epilazione naturale più richieste, aumenta la fidelizzazione della clientela e permette di lavorare in maniera precisa ed impeccabile il sopracciglio ma non solo ci permette anche di poter andare a togliere tutta la peluria del viso senza avere le conseguenze che ci lascia solitamente la cera. Il costo del corso è di 350 euro a persona ed include dispensa e matassina di filo.

Programma corso:
TEORIA
● cenni storici della tecnica ● introduzione all’ epilazione con filo arabo ● vantaggi ed efficacia della tecnica: perché scegliere il filo arabo ● risultati, tempistica e convenienza

PRATICA
● curiosità ed applicabilità sul corpo ● studio dell'arcata sopraccigliare e personalizzazione della forma ● applicabilità su viso, seno e zona sopralabiale ● consigli pre e post epilazione.

MATERIALI E SERVIZI:
● minikit (compreso nel prezzo del corso) ● Attestato di frequenza Vi ricordiamo che nel costo del corso è compreso un minikit come indicato nel modulo di registrazione.


 

CHIAMA